Che cos'è sicurPhone?

SicurPhone è un hub realizzato per gli operatori della Sanità che amplifica e integra le opportunità di comunicazione e servizi eHealth (oggi fruibili solo da PC e smartphone) per aiutare le persone fragili. 

Trasforma la tua TV
in uno smartphone

Accesso smart ai servizi sanitari per non per persone “non digitali”

Interfaccia di utilizzo
semplice e intuitiva

Come Funziona?

Attraverso l’integrazione tra la TV e l’innovazione dei processi digitali, abbiamo trasformato una tecnologia già conosciuta da tutti (la TV) in uno strumento di comunicazione interattivo e di facile utilizzo.

 

Se la TV è in standby o già accesa, SICURPHONE è in grado di accendere la televisione o cambiare il canale per mostrare i messaggi.

Come Funziona per la sanità?

STEP 1

L’operatore Sanitario accede alla SicurPhone Manager App (PC o Mobile) e invia richiesta di dati clinici al proprio paziente

STEP 2

SicurPhone riceve la richiesta (tramite SIM o Wi-fi) e mostra il messaggio in TV

STEP 3

Il paziente, con il telecomando TV, inserisce i dati richiesti e SicurPhone li invia al proprio data center

STEP 4

L’operatore riceve i dati nella SicurPhone Manager App e il data center, tramite API, invia i dati ai gestionali sanitari (standard per cartella elettronica)

Integrabilità devices per trasmissione dati clinici

SicurPhone si connette tramite SIM, WiFi o LAN, dispone di porte USB, tecnologia Bluetooth, e offre un set di sviluppo (API e SDK) per l’integrazione di device digitali e app sanitarie di terze parti.

Alexa

Pill Dispenser Automatic

Glucometri

Saturimetri ecc..

Magliette Indossabili con sensori

Orologi di Monitoraggio

Torna in alto